due orette giocate..
fatta qualche quest gironzolando
a difficile, è difficile cxxxo!!! ahahah
pochi stimpak, nemici che ti devastano e poche munizioni ;(
diventa NECESSARIO esplorare ogni buco , ogni casa, ogni ripostiglio..
un po un dayz ma con nemici, quest e molti oggetti essenziali , cosa che apprezzo da morire.
i ghoul, come si muovono, sono a mio parere davvero ben fatti, scattano, inciampano, è bello da vedere quando attaccano.
Il cane,io che ho un mezzo pastore simile a quello, è fatto da dio.
Ok la pellliccia è bruttina, il pelo pure ma..... sono solo parole.
Come guaisce, come punta, come annusa a terra, come interagisce con te,come attacca i nemici alle gambe sono cose davvero superlative, che in f3 ci sognavamo.
e fate attenzione, che vederlo soffrire, tutto insanguinato, che non riesce a camminare, è una pugnalata al petto e anche se non muore non fa una pena incredibile....
inoltre, necessita di uno stimpak per essere curato, quindi da gestire anche questo aspetto( magari a livello piu basso cambiano le cose, non so)
aspetto gunplay,molto molto molto migliorato,a me che piace molto l'aspetto "sparatutto" da molta soddisfazione, i colpi sembrano piu pesanti, i nemici inoltre FINALMENTE si nascondono, si riparano dietro alle piglie, TI VENGONO A CERCARE accerchiandoti.
smembramenti meno splatter e quindi, per me, piu reali e godibili.
Modding delle armi, e relativo crafting di alloggi , un pochino "incasinato" , occorre capire come funziona ma a conti fatti è molto divertente e stimolante, oltre che soddisfacente dato che ogni arma o armatura presenta visivamente le modifiche.
i ripari si gestiscono come fallout shelter ma in prima persona, occorre cibare e fare qualche missioncina per gli abitanti e aumentare la loro felicità.
Dialoghi, preferisco cosi, all'inizio ero titubante ma devo dire che han fatto LATO VOCALE un ottimo lavoro.
si, le espressioni fanno un poco cacà, ma il parlato invece è davvero benfatto.
Credo ci sia una sorta di bug o glithc per cui ogni volta che inizio a parlare vedo il mio pg girarsi di schiena rispetto all'interlocutore, bhooo
grafica, esterni, ok, da 20 cm forse si nota il sistema vetusto, ma l'ambiente, le citta, le catapecchie, danno un colpo d'occhio che si fa guardare e riguardare , appena usciti dal vault rimani davvero basito.
ci sono cose da sistemare, come le ombre sopracitate dall'altro utente, o qualche texture che andrebbe "rinvigorita".
però il colpo d'occhio c'è-e conta anche questo.
interni si, bruttini....
che altro, ....avete domande ???