View Single Post
Old 10-11-2015, 16:13   #6
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da minader Guarda i messaggi
In quel caso sarebbe qualcosa di grave?

Non so se c'era un'opzione apposita nel programma, ho eseguito due screen:
http://postimg.org/image/b49yyrqav/

http://postimg.org/image/w76wngakp/
E' danneggiato, quindi va sostituito quanto prima (dopo aver salvato i dati).

Basta osservare tutte le voci con i pallini gialli (cruciali per la salute di un disco rigido) e la temperatura (che è decisamente fuori norma).
Probabilmente il flusso d'aria è ostacolato da polvere. Dovresti smontare il notebook e pulirlo, altrimenti corri il rischio di danneggiare anche altri componenti.

Salva IMMEDIATAMENTE i dati su un supporto esterno.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso