View Single Post
Old 09-11-2015, 22:03   #2
hellkiken
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ho avuto l'ardire di acquistare questo box, propongo ai più le mie opinioni in merito al dispositivo:
  • il telecomando va puntato perfettamente perpendicolare al dispositivo altrimenti non funziona
  • la versione di Kodi installata crea problemi con alcuni codec. Dopo aver installato la versione presente nel Play Store, sembra non vi siano più problemi
  • ho preferito utilizzare un altro launcher in modo da evitare microscatti ed avere l'interfaccia più pulita e funzionale
  • infinity non va nonostante abbia eliminato il root, e Netflix solo in SD
  • Wi-Fi non va un granché nonostante sia a pochi centimetri dal router
  • se collegato ad un disco rigido alimentato esternamente per un periodo di tempo anche breve, tende a riscaldare e ad andare in blocco
  • non è ottimizzato per essere usato con il telecomando, infatti la configurazione è meglio approntarla con tastiera e mouse (purtroppo si avranno difficoltà anche così)
  • inviare immagini e video dallo smartphone al box per vederle alla tv non è funzionale ne tanto meno perfetto, infatti si andrà incontro a blocchi e costretti a riavvii (vediamo se trovo qualche programma migliore di quello presente di default)
  • il sito del produttore è in cinese ed anche con google translate non si capisce un "acca" (alcuni link con il traduttore impostato danno errore). Il sito è aggiornato al 2014 e non esiste nessuna rom o riferimento al prodotto in questione
  • l'aggiornamento del media player tramite il software integrato del produttore (via OTA) non andrà a buon fine con una uscita anomala dalla schermata
  • non sono riuscito per ora a trovare una rom, o un aggiornamento sul web per il dispositivo
  • alcune schermate (riavvio per esempio) fanno riferimento alla voce "tablet". Se si riuscisse a capire che tipo di rom installata si tratta, si potrebbe eliminare definitivamente il root e/o magari ingannare l'applicazione Infinity/Netflix e per esempio "trasformare" il tablet in Nexus
hellkiken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso