Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
I tre punti non sono coerenti con quello che abbiamo visto in tutta la trilogia.
Nel primo e secondo capitolo non hanno MAI creduto a Shepard sull'arrivo dei razziatori quindi un progetto per una nave così grande e neanche un accenno nel 3 non sta in piedi; poi vabbeh che se Bioware vuole mettere a random cose aggiunte per far combaciare questa storia del piano B non sarà certo la prima volta. (vedi DA2 e DAI)
Il realtà ce un piano B ed è il diario di Liara che in caso di sconfitta doveva lasciare un monito al ciclo successivo e nel 4 finale ha funzionato alla grande.
Se poi consideriamo che Bioware ha già detto che ME:A si svolgerà in un’epoca molto distante rispetto alla trilogia originale, direi che le possibilità si abbassano allo zero..
|
Non vedo motivi per cui la cosa non possa accadere dopo il Destroy ending di ME3 dopo un boh, 20 anni: sarebbe semplicemente è una iniziativa a cui sono arrivati temporalmente dopo, perché magari le conseguenze della guerra sono state tali da voler guardare altrove. Questo gli consentirebbe di giustificare tecnologicamente il tutto con l'applicazione di reaper e crucible tech, di allontanare temporalmente il tutto grazie alla lunghezza del viaggio ("non siamo ancora sufficientemente avanzati da fare di meglio"), e di far parlare pure Shepard alla crew.
Ma non mi aspetto minimamente sia questo, in parte perché appunto forzato (ho detto sopra che si faceva più per parlare), ma anche e soprattutto perché come detto Bioware non vuole in alcun modo dover rendere conto dei finali di ME3, cosa che a questo modo dovrebbe fare in una qualche misura.
Che poi ne siano capaci è un altro conto
Quote:
Originariamente inviato da skadex
Il problema è questo infatti: che mezzo utilizzeranno? Siamo sempre in un contesto che devi avere un minimo di coerenza reale, una nave di quel periodo capace di un viaggio così lungo (replicato per ogni razza tra l'altro) sarebbe molto dura da digerire.
Per questo punto che sia stato solo per marketing.
|
Non dico di non essere d'accordo, ma se l'unico "problema" che trovi è la tecnologia, stai ben certo allora che l'ipotesi diventa plausibile perché Bioware tra armi che regrediscono nella serie, maschere dei malati nello spazio e disastri coi relay, della tecnologia non se ne è mai fregata
Quote:
Originariamente inviato da skadex
L'unico piano B sono i lati B... 
|
Miranda confermata in Andromeda?