|
Lenovo y50-70 molto lento
Salve ragazzi ho acquistato da poco questo pc.devo dire che per le sue caratteristiche risulta essere un tantino lento.ha dei Micro freez quando scrivi con la tastiera,se clicco sul pulsante delle notifiche di Windows ci mette tempo a caricare,lento nell aprire cartelle o cliccando col tasto destro sullo schermo.Ho letto su internet che quasi tuttu presentano questo problema e suggeriscono di sostituire l hard disk con un ssd.io invece contattando la lenovo mi hanno consigliato di mandarlo in garanzia,però ho i miei dubbi che facciano qualcosa.secondo voi mi conviene mandarlo in garanzia ? E nel caso lo mandi in garanzia ho letto molte persone che poi si so o trovati il notebook con dei problemi tipo graffi e hanno dato la colpa ai clienti dicendo che già c erano questi difetti altro posso fare qualcosa per prevenire queste cose ?un ultima cosa,come faccio a mandare il pc in garanzia cioè devo portare li il pc nello scatolo oppure basta solo il portatile ?grazie anticipatamente per le risposte
|