View Single Post
Old 05-11-2015, 16:19   #2
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13363
SPECIALISTI




RUIN




Donnie Walsh, vero nome di Ruin, è il primo Specialista di Black Ops III. Cresciuto in una famiglia di fanatici militari, Ruin sul campo di battaglia promise di essere la rovina degli avversari. I suo arti sono completamente meccanici, voluti da lui stesso per essere più resistente e letale in combattimento. La sua arma speciale si chiama Gravity Spikes, una coppia di lame che a contatto con il terreno dopo una grande elevazione genera una potente onda d'urto. La sua Super Abilità è Overdrive, che aumenta la sua velocità di movimento.




OUTRIDER




Alessandra Castillo, vero nome di Outrider, è la seconda Specialista di Black Ops III. Nata e cresciuta nella Favela di Rio de Janeiro, ha dimostrato fin da subito abilità fuori dal normale. Schizzando da tetto a tetto a sviluppato ottime capacità di infiltrazione, fino a farsi notare dalle Forze Speciali Brasiliane, dove si è fatta arruolare come Sentinella. La sua arma speciale si chiama Sparrow un arco equipaggiato con frecce esplosive. La sua Super Abilità è Vision Pulse, che tramite impulsi a intervalli regolari gli permette una chiara visione dei nemici circostanti attraverso qualsiasi superficie.




PROPHET




David Wilkes, vero nome di Prophet, è il terzo Specialista di Black Ops III. Wilkes ha ottenuto il suo primo set di potenziamenti cibernetici mentre prestava servizio nel British Engineering Corps. Dopo cinque anni e numerosi aggiornamenti, è diventato noto per essere l'incarnazione umana delle armi più taglienti mai viste sul campo di battaglia, usando la sua tecnologia superiore per interrompere le tattiche degli avversari prima di spostarsi per uccidere. La sua arma speciale si chiama Tempest, un'arma in grado di lanciare potenti cariche elettromagnetiche che uccidono il nemico all'istante. La sua Super Abilità è Glitch, che gli permetti di teletrasportarsi dovunque voglia a suo piacimento.




BATTERY




Erin Baker, vero nome di Battery, è la quarta Specialista di Black Ops III. Con una lunga tradizione famigliare di oltre 100 anni di servizio militare, è la più piccola e unica femmina di 5 fratelli, si iscrive subito dopo il diploma. Spinta ad eccellere dalla rivalità con i suoi fratelli, si è offerta volontariamente per Airborne School. Pesantemente corazzata, è sempre in prima linea senza paura. La sua arma speciale si chiama War Machine, un potente lanciagranate a frammentazione. La sua Super Abilità è Kinetic Armor, che gli permette di generare un'armatura elettromagnetica diventando immune ai proiettili.



SERAPH




Zhen Zhen, vero nome di Seraph, è la quinta Specialista di Black Ops III. Importante membro di una organizzazione criminale nota a livello globale, Zhen Zhen è un'assassina letale e spietata. È nota per la sua disciplina incrollabile, temuta e rispettata. Il suo braccio destro è stato sostituito da una protesi meccanica. La sua arma speciale si chiama Annihilator, una potentissima Revolver che estrae dalla sua protesi in grado di perforare qualsiasi superficie. La sua Super Abilità è Combat Focus, che gli permette di aumentare i punti guadagnati in un'azione.





NOMAD




Tavo Rojas, vero nome di Nomad, è il sesto Specialista di Black Ops III. Ultimo sopravvissuto della Rapid Deployment Force, una squadra d'élite specializzata in combattimenti nella giungla, Rojas vaga da isola in isola con la sua formazione di sopravvivenza. Con la sua casa in natura, l'ambiente diventa nemico per gli avversari. La sua arma speciale si chiama H.I.V.E., che in grado di sganciare uno sciame di nano macchine per disturbare i nemici. La sua Super Abilità è Rejack, che gli permette un aumento di salute in tempo di morte.





REAPER




Reaper è il settimo Specialista di Black Ops III. Reaper è il primo sofisticato prototipo di un progetto con lo scopo di creare androidi da guerra. Precedentemente chiamato EWR, acronimo di Experimental War Robot, Il progetto fu successivamente cancellato e Reaper si scelse da solo questo soprannome. La sua arma speciale si chiama Scythe, una potentissima minigun innestata nel suo braccio. La sua Super Abilità è Psychosis, con la quale è in grado di generare 3 proiezioni di se stesso da utilizzare come esche con lo scopo di distrarre i nemici.




SPECTRE




Spectre è l'ottavo Specialista di Black Ops III. La sua identità, così come il suo sesso è sconosciuta e i servizi segreti non sono stati in grado di scoprirla. Vari documenti lo affermano come un guerriero abile nello stealth in grado di illudere qualsiasi sistema di sicurezza. La sua arma speciale si chiama Ripper, due lame gemelle ai polsi in grado di affettare all'istante qualsiasi nemico. La sua Super Abilità è Active Camo, che grazie alla sua armatura gli permetti di diventare temporaneamente invisibile.




FIREBREAK




Firebreak è il nono e ultimo Specialista di Black Ops III. La sua arma speciale si chiama Purifier, un lanciafiamme. La sua Super Abilità è Heatwave, che genera una sfera intorno al giocatore che stordisce e uccide i nemici nel suo raggio d'azione per tre secondi circa.
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 05-11-2015 alle 16:28.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso