Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
ok lo ammetto...al lavoro ho installato win10 e alcune cose del look mi piacciono
nulla di nuovo ovvio...ma chissene. ad esempio le finestre sono davvero minimal, bordi inesistenti e mi piace pure la barra in alto.
ecco io con cinnamon non riesco a personalizzare le finestre come vorrei. so dove sceglierne il look ma non come aggiungerne di nuove...
ps. ingmetallo qui la rel ufficiale: http://segfault.linuxmint.com/2015/1...-2-8-released/
|
Beh ovviamente ci sono sempre dei limiti nella personalizzazione, per fortuna (o forse no?) nascono sempre nuovi DE.
Windows 10 l'avrei installato volentieri se non fosse per tutte le funzionalitą anti-privacy che si porta dietro.
Grazie per la segnalazione di Cinnamon 2.8, ora non resta che aspettare Mint 17.3 per testarlo
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
sto quasi meditando un ritorno a kde..essendo un 'odiatore' dell ultimo gnome
|
Ecco a proposito di "De Gustibus"... adoro Gnome 3.18, ormai č il mio DE principale su ben 2 PC.
Stranamente a livello estetico preferisco KDE (o altri DE), ma a livello funzionale non ci sono paragoni: Gnome č al di sopra dei suoi compari.