View Single Post
Old 04-11-2015, 16:14   #2
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Purtroppo il progetto Silver che aveva proposto google qualche tempo fà é morto sul nascere e anche alcuni top di gamma ( HTC M8 ad esempio ) in versione speciale "Google Edition" non hanno avuto il giusto seguito.
Penso che questa situazione non si risolverà mai, purtroppo gran parte dei produttori (samsung ed lg su tutti) apportano modifiche talmente profonde e legate al proprio hardware che di fatto sono costretti a stravolgere l'OS e ad aggiungere falle di sicurezza, bug di vario genere e soprattutto costi di manutenzione legati agli aggiornamenti successivi.
Questo secondo me dimostra che il mercato non é affatto saturo e ci puo' essere spazio per nuovi produttori o "assemblatori" che magari si limitano ad installare versioni pressoché stock di Android con wizard di installazione app di terze parti configurabili dall'utente, un po' come avveniva sui PC windows.

Ultima modifica di mentalray : 04-11-2015 alle 16:22.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1