View Single Post
Old 04-11-2015, 12:29   #20
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Articolo;
Secondo l'analista non ci sarà il modulo 3D Touch nel display. Apple ha bisogno di impiegare la caratteristica solo sui top di gamma in modo da differenziarli meglio dal resto della line-up
Secondo me l'analista sta prendendo una bella cantonata.
Apple non ha bisogno di differenziare la line-up, chi prenderà la versione da 4" non lo farà certo per risparmiare (del resto non credo costi poco, magari 100 euro in meno della versione normale), ma perchè vuole un telefono piccolo.
Mettere il 3D Touch sarebbe invece una bella spinta all'aggiornamento per chi ha modelli precedenti che ancora vanno bene e sarebbe restio a cambiare se non ci fossero novità interessanti.

Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor;
... il tel è troppo grosso per essere usato agevolmente con una sola mano e allora perchè caxxo ios non si comporta come su ipad? cioè vien sempre da tenerlo con 2 mani
Guarda, io prendevo con due mani anche il Nokia 3210!
Per molti utenti il fatto che un telefono piccolo possa essere usato con una mano non fa alcuna differenza, tanto si è comunque abituati ad usarlo con due.
Se poi mi serve scrivere un sms veloce con una mano, beh, la "GUI ad una mano" c'è nella maggior parte dei terminali con schermo grande ed è sufficiente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1