View Single Post
Old 03-11-2015, 12:13   #17
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Eludere il fisco e' un obbligo morale da parte dei dirigenti Amazon nei confronti degli azionisti e di tutti gli stakeholder (inclusi i clienti, che cosi' possono avere prezzi piu' bassi). Da consumatori non possiamo che essere contenti che i big del settore paghino schiere di avvocati per eludere il disco dei nostri stati ladri. Tanto se Amazon paga piu' tasse (e noi di piu' i prodotti sul loro store) non e' che i servizi statali migliorano, semplicemente qualcuno nell'elefantica burocrazia statale ingrassera' un pochino in piu' di quanto gia' non faccia oggi.
Purtroppo è brutto da dire ma è così la realtà dei fatti. Comunque Amazon non è che abbia i prezzi dei prodotti proprio bassi, il fatto è che offre un servizio che ti fa passare molto facilmente sopra alla differenza di prezzo, spesso anche consistente che riscontri con altri shop. Io sono tanti anni che ci compro, ci spendo un sacco e onestamente me ne frega nulla se la roba la pago qualcosa in più, ma se chiamo rispondono dopo 20 secondi, se un prodotto è difettoso mi risolvono subito senza sbattimenti. E' un'altra cosa.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1