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Originariamente inviato da mirkonorroz
Grazie, mi immaginavo che avresti risposto tu 
Azz... non ho nemmeno uno di quei giochi 
Ma quindi l'impostazione nel CCC non intercetta la feature in nessuno di quei titoli... peccato 
Pensavo magari che partissero da un modello abbastanza semplice per poi rifinirlo, ma da come dici partono gia' da una mesh piuttosto dettagliata, quindi (?)
Certo che la capoccia di Hitman fa piuttosto sorridere come target
Rigrazie comunque 
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Si per logica ogni software house preferisce non imbruttire i personaggi cardine di una serie.
Meglio scalare dettagli sui fondali che rendere un pg brutto e anonimo.
Per farti un esempio in gta 5 i personaggi rimangono identici visivamente sia a livello grafico low che ultra.
Ferma il video a 2.03 mettendo il video a 1080p.
La versione ps3 equivale al dettaglio low su pc,ma Michael ne esce praticamente immune proprio per il principio di cui parlavo sopra.
https://youtu.be/PXViuf0SaXo
I dettagli scalano sui fondali,illuminazione,lod e texture.
Senza traccia di tessellation Michael č sempre Michael in tutte le versioni.Una software house ama i propri personaggi che portano valanghe di danaro nelle proprie casse e sa che deve rispettarli.E' solo una delle leggi elementari di marketing.