View Single Post
Old 01-11-2015, 20:15   #3
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Iscritto dal: Jan 2012
Come prima cosa grazie della risposta.

Prima delle domande due precisazioni..
L'ssd lo sto valutando ma penso che lo prenderò più avanti (intorno ad aprile anche se l'840 evo sta ormai a 80 euro il modello 250 Gb) quindi lo escluderei, come case sostituirei con questo case amazzoni e verrei a risparmiare 10 euro (se compatibile con le dimensioni).

8320 vs 8350 non mi converrebbe quest'ultimo o la differenza è minima?
per overclock (in futuro, quando vedrò che non riuscirà a fare più nulla) va bene quella scheda madre?
Ho cercato poi su internet e ho visto che la differenza è pochissima tra la r9 380 2Gb e la 4Gb..però magari in futuro potranno tornare utili quei 2Gb in più..
risparmiando sull'ssd dovrebbero uscire quei 50 euro in più per queste modifiche (se meritano).
Quindi attendo un parere sul confronto tra le cpu e tra le vga , e come si comporta la mb con l'overclock =)
Nel mentre guardo sul sito che mi hai detto come funzionano la spedizione e la garanzia, ha ottimi prezzi..

come modem ho un Technicolor TG582n in un'altra stanza...prima ne avevo uno uguale che prendeva veramente bene, questo mi sa che è difettoso e quindi penso che dovrò cambiarlo...comunque pensavo di consultare l'elettricista per cablare la casa con l'ethernet però non so quanto spazio ci sia nei muri. Forse ho una chiavetta wifi attaccata a un altro pc che potrei usare.

Ultima modifica di peten : 01-11-2015 alle 20:20.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso