View Single Post
Old 31-10-2015, 15:06   #12
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Facciamo il punto della situazione... Dunque, le pile (dopo 20 giorni di attesa) ancora non sono arrivate, quindi mi sono rotto ed ho provveduto a comprarne una in un negozietto di elettronica vicino a casa... Il cmos ora non da più errore, ma il pc sembra avere diversi problemi software, motivo per il quale avevo deciso di formattare il notebook con conseguente ricerca dei driver... Ora, ho scaricato e masterizzato windows 98 SE (possiedo la licenza eh, è stampata sotto il notebook XD), ma il sistema non mi consente di installarlo in quanto mi dice che il disco in questione è progettato per un'installazione su sistemi privi di sistema operativo, ma siccome sul pc è già installato win 98, non mi fa andare avanti...
Penserete, perchè non cambi versione di windows? Il problema fondamentale è che il lettore cd è molto di bocca fine, ho masterizzato parecchie volte windows, versioni diverse su dischi diversi, ma solo quest'ultima volta risulta pienamente funzionante, quindi vorrei evitare a tutti i costi di dover riscaricare e rimastreizzare per l'ennesima volta windows col rischio che poi non lo legga (e i cd oltre che non essere gratis, sono difficili da reperire dalle mie parti)...

Qualcuno ha una soluzione al problema?

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 31-10-2015 alle 15:25.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso