Evidentemente Overkill Software se ne intende di rapine.
Poi l'espressione dispregiativa "giocatori facinorosi" fa sorridere: adesso che dovremmo fare, giustificare le azioni di chi cerca di guadagnare ingannando le persone?
Mi chiedo se ogni tanto si riflette sul significato delle parole prima di scrivere...
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006
Non ha certo contribuito... Eufemismo per dire "oh, cavolo, pensavamo che i nostri clienti fossero così ingenui da scordarsi solo dopo 2 anni una dichiarazione fatta giurando sulle teste nostre e dei nostri figli".
Poverini, 5 milioni di copie di gioco base, milioni di dlc a caro prezzo, e con una patch nerfano molte armi e rivendono le armi vecchie con pagamenti in app.
Un modo migliore di comunicarlo? Del tipo: " care persone che noi riteniamo mucche da mungere, speriamo siate così gentili da spendere di nuovo soldi su cose che già avevate e vi abbiamo tolto. "
Come il ladro che ruba l'auto e chiede la ricompensa per farla trovare.
Tf2 manco andrebbe citato accanto a simili, si fa per dire, sviluppatori: centinaia di patch gratis, gioco free2play e oggetti a pagamento SOLO cosmetici.
|
Caro Axios, hai perfettamente ragione.
Team Fortress 2 è un progetto che è stato rivisto e convertito al modello F2P nonché strutturato in modo da essere il più possibile fair nei confronti dei giocatori, non ha niente a che vedere con la condotta di questi personaggi.