View Single Post
Old 30-10-2015, 15:48   #3997
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30131
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Era tradotta a minchiam e non avevo capito a cosa serviva.

Io lo sto giocando a normale , e mi pare facilotto per adesso , ma tu mi consigli tattica oppure ci sono troppi scontri tipo la roba biowere?

In My Humble Opinion
Il tactical mode non aumenta il numero degli scontri, quello resta uguale. Aggiunge solo alcuni nemici negli encounter e li piazza in punti strategici. Ad esempio nel il primo combattimento contro gli scheletri evocati dagli stregoni in fuga oltre ai 3 del livello normale ti trovi 2 scheletri arcieri alle spalle.
Oltre a quello i mostri hanno più HP e fanno più danno (come in tutti gli altri giochi) ma soprattutto hanno un'IA più avanzata e bastarda nonche più risorse. Sempre nel primo combattimento il liutenent ha una granata velenosa che ti tira addosso appena puo' se non lo ammazzi/immobilizzi prima e se riesce a lanciarla sei praticamente morto. Se lo ammazzi prima però e vinci lo scontro la stessa granata puoi lootarla. Non oso pensare agli scontri più avanti con i maghi. Vero è anche che il primo capitolo è sempre il più ostico poi coi pg più forti il gap si riduce. Certo le bestemmie si sprecano.


Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quindi fino ad ora col Divinty liscio hanno scherzato?

Chi lo ha finito cosa deve pensare, che ha fatto una sorta di beta test a pagamento?
No, hai comprato un bel gioco fatto, finito e godibilissimo. Hai mai sentito nessuno di quelli che l'han giocato lamentarsi per un prodotto incompleto ?
Ora è semplicemente uscita una versione più rifinita ed arricchita.
Se ti compri una macchina, che si suppone reputi buona, e l'hanno dopo esce il nuovo modello della stessa auto non è che la tua diventa un triciclo eh.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 30-10-2015 alle 15:50.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso