View Single Post
Old 30-10-2015, 09:10   #3
Mach1ne
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2015
1 - Si ma in pratica non ho fatto nulla, ho spostato l'HDD e siccome i cavi erano a contatto con la scheda video che è enorme lo ho sollevati con fascette.
2 - Si tutto, però siccome sono driver obsoleti, e gli ultimi compatibili, geforce experience non si collega al sito ecc...
3 - Questi programmi li ho messi solo dopo aver notato il calo di prestazioni e aver provato a reinstallare i driver da zero. Pertanto non ho nemmeno uno "storico" per sapere se al 1o avvio era abilitato lo sli o meno. Inoltre Gta V nelle opzioni mi da solo memoria video 896 mb.
4 - Non hanno questa funzione, perlomeno io li ho usati solo per analizzare le specifiche della scheda video.

in teoria leggendo su vari post sul forum geforce, bisogna andare nel pannello di controllo nella sezione multi gpu per abilitare/disabilitare lo sli, ma da me questa sezione non c'è.
Se io non conoscessi il modello della scheda video, sul mio pc non c'è nessuna info sul fatto che è una singol board con 2 gpu, questa è la cosa più strana. Anche se fosse disabilitata, dovrebbe essere rilevata dai programmi e poi nella diagnostica far vedere che l'uso della 2a gpu sta a zero, invece nulla. E se mettiamo caso che dal 1o avvio al 2o si fosse bruciata, dovrebbe cmq darmi un qualche tipo di errore, non può funzionare perfettamente.

Ultima modifica di Mach1ne : 30-10-2015 alle 09:34.
Mach1ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso