|
grazie a tutti per le risposte.
il mio dubbio, riguardo all'alimentatore, e' dovuto al fatto, che prima avevo un PIII 733 Mhz, stessa scheda audio,390 mb di ram, i due harddisk (quello da 20 e l'altro da 80),due lettori cd,alimentatore 240 watt.
avevo una Ati 128, poi di seguito,ho comprato una geforce 4 mx440, della nvidia,a 64 mb.
con questa scheda hop avuto lo stesso problema,facevo girare qualsiasi game, da serious sam, a monkey island 4 e dopo pochi secondi,immagine bloccata e sonoro in loop.
in ambiente windows succedeva piu' di rado.
ho cercato un po' in rete ed ho scoperto che l'alimentatore non riusciva a "stare dietro" a tutte le periferiche, e che quella scheda prendeva troppo watt.
rimessa l'ati, tutto e' tornato a posto.
ecco perche' ho i dubbi sul mio alimentatore(che deve alimentare scheda madre,scheda audio,scheda grafica,floppy,2 hdd,2 lettori cd)anche se la schermata blu di windows poco c'entra.
ora cmq provero' a far partire call of duty,con un harddisk scollegato. vi faro' sapere.
supertonno mi consigli di cambiare i driver della scheda grafica. gli omega come mai non vanno bene (cuoriosita' mia)?
cmq provero' a mettere quelli col cd allegato alla scheda.
ma e' vero che l'ati radeon che ho e' una mezza ciofeca?quei 256mb sono inutili?