View Single Post
Old 27-10-2015, 10:47   #20
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Gli ultimi film lo sono quasi tutti.
Quando il cinema della mia città è passato al proiettore 4k me ne sono accorto subito, con il film "Pacific Rim", il miglioramento di definizione era pazzesco, e si vede anche chiaramente la differenza di quando passano i trailer in FHD e poi il film in 4k nativi. (quasi come tra guardare un contenuto SD o HD sul televisore di casa)
Ovvio che su uno schermo di dimensioni casalinghe sarà un'altro discorso, (sperando facciano uscire presto un VPR 4k abbordabile)
Il problema è che per vedere il 4k ti serve almeno uno schermo da 65", ma l'ideale direi che sarebbero 100"... In una casa non credo li vedremo mai degli schermi così.

Ergo i Blu Ray 4k per me saranno per sempre inutili! E parlo da grande appassionato, visto che ho sempre appoggiato i nuovi standard e anche l'arrivo della definizione full HD, ma i 4k davvero per me saranno un flop assurdo, un pò com'è stato con il 3d e i blu ray 4k lo saranno ancor di più. Staremo a vedere.

1