Quote:
Originariamente inviato da MadFury
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
|
Ma i gameworks hanno sempre fatto schifo inutile lamentarsi, io quando avevo ATI li ho sempre disattivati, onestamente anche con Nvidia 970 li disattivo volentieri, sono una delle cose più insulse e inutili di sempre! Vedi TXAA pessimo, oppure il pelo degli animali e i capelli in The Witcher 3... Sìsì la differenza c'è ma a me l'effetto stile "orsacchiotto" fa solo pena e anche i capelli di Geralt vanno benissimo senza Hairworks...
Insomma sono porcherie!! Sìsì anche negli scorsi batman aggiungevano delle cartacce svolazzanti o stracci o robe varie, però onestamente quando giochi che ti frega?? Sono degli effetti ridicoli e l'implementazione fa sempre schifo!! Io mi vergognerei a pubblicizzarli fossi in Nvidia e chiudo il discorso.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
Io lo gioco a 2560x1080 con nVidia ON tutto maxato vsync off su W10. L'unico calo di frame è quando arriva la Batmobile mentre la chiamo con 'e' (li proprio si blocca il gioco per un secondo). E ho una 970 overcloccata che va solo come una 980 reference.
Quando si sminchia che va a 20fps mi basta chiudere e riaprire il gioco è parte di nuovo bene.
Per altro non so quanti fps faccia ma ho tearing quindi desumo che vada ben oltre i 60fps del mio monitor... E stai tranquillo che se mi girasse male non lo giocherei anche perchè l'ho preso solo sabato scorso quindi aspettare poco per la patch non mi sarebbe cambiato niente.
|
Beh alla fine come dico sempre il PC non basta spenderci un botto di soldi, bisogna anche saper scegliere i pezzi giusti e saper installare ed ottimizzare Windows a dovere... C'è poco da fare. Inoltre non è detto che hardware più nuovo funzioni meglio, anzi! Magari è più facile avere problemi con una CPU Intel serie 6 che con serie più vecchie tipo la 3 o la 4...
Dico solo che nonostante i requisiti minimi consigliati e raccomandati, io con i5 750 @3.6Ghz nei giochi vado liscissimo e ottengo gli stessi FPS di gente con processori recentissimi... di recente ho dovuto solo cambiare scheda video. Onestamente non pensavo fosse possibile... E invece negli ultimi 5 anni dal lato CPU siamo fermi! Per lo meno in ambito gaming, che è quello che mi interessa.