View Single Post
Old 25-10-2015, 17:12   #15
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
Ma i gameworks hanno sempre fatto schifo inutile lamentarsi, io quando avevo ATI li ho sempre disattivati, onestamente anche con Nvidia 970 li disattivo volentieri, sono una delle cose più insulse e inutili di sempre! Vedi TXAA pessimo, oppure il pelo degli animali e i capelli in The Witcher 3... Sìsì la differenza c'è ma a me l'effetto stile "orsacchiotto" fa solo pena e anche i capelli di Geralt vanno benissimo senza Hairworks...

Insomma sono porcherie!! Sìsì anche negli scorsi batman aggiungevano delle cartacce svolazzanti o stracci o robe varie, però onestamente quando giochi che ti frega?? Sono degli effetti ridicoli e l'implementazione fa sempre schifo!! Io mi vergognerei a pubblicizzarli fossi in Nvidia e chiudo il discorso.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io lo gioco a 2560x1080 con nVidia ON tutto maxato vsync off su W10. L'unico calo di frame è quando arriva la Batmobile mentre la chiamo con 'e' (li proprio si blocca il gioco per un secondo). E ho una 970 overcloccata che va solo come una 980 reference.

Quando si sminchia che va a 20fps mi basta chiudere e riaprire il gioco è parte di nuovo bene.

Per altro non so quanti fps faccia ma ho tearing quindi desumo che vada ben oltre i 60fps del mio monitor... E stai tranquillo che se mi girasse male non lo giocherei anche perchè l'ho preso solo sabato scorso quindi aspettare poco per la patch non mi sarebbe cambiato niente.
Beh alla fine come dico sempre il PC non basta spenderci un botto di soldi, bisogna anche saper scegliere i pezzi giusti e saper installare ed ottimizzare Windows a dovere... C'è poco da fare. Inoltre non è detto che hardware più nuovo funzioni meglio, anzi! Magari è più facile avere problemi con una CPU Intel serie 6 che con serie più vecchie tipo la 3 o la 4...

Dico solo che nonostante i requisiti minimi consigliati e raccomandati, io con i5 750 @3.6Ghz nei giochi vado liscissimo e ottengo gli stessi FPS di gente con processori recentissimi... di recente ho dovuto solo cambiare scheda video. Onestamente non pensavo fosse possibile... E invece negli ultimi 5 anni dal lato CPU siamo fermi! Per lo meno in ambito gaming, che è quello che mi interessa.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 25-10-2015 alle 17:17.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso