Quote:
Originariamente inviato da roberto21
Il controller è SATA II (3Mb/sec), come tutti i dischi collegati (o che ho provato a collegare).
|
Ok quindi hai Sata II .
Quote:
Originariamente inviato da roberto21
Comunque, ho fatto anche l'ultima prova. Come detto, la mia idea era di sostituire il disco di win7 (originale) col disco nuovo da 1tb, Nell'altro slot avevo già inserito due anni fa un altro disco da 500Gb con win 8.1, sostituito quest'anno da win10. Quindi continuavo a togliere il disco di win7 e sostituirlo col disco da 1tb, e non funziona. L'ultima prova consisteva nel mettere il disco con win10 al posto di quello con win7, e mettere il disco nuovo nello slot che era di win10. Avevo scarse speranze (sembra poco logico) e ovviamente ha funzionato. Il disco da 1tb viene visto regolarmente in quello slot, ma non nell'altro. Ho risolto i miei problemi, ma non riesco a capire come sia possibile avere due slot con caratteristiche diverse sullo stesso controller, e questo mi scoccia. Anche perchè il disco di win10 funziona bene anche sull'altro slot... Qualcuno mi spiega o mi suggerisce dove posso documentarmi?
In ogni caso, grazie per l'attenzione prestatami
|
O c'è qualche problema nello slot, ma se viene riconosciuto l' hd con W10, o il problema è dell' hd da 1 Tb per quello slot .
Però è strano, perchè l' hd da 1 Tb è nuovo, forse risolvi aggiornando il firmware dell' hd.........però essendo nuovo non dovrebbe avere di questi problemi .