Originariamente inviato da the_Old
Quote:
|
1) Mi sapreste spiegare come è gestita la ROM del palmare visto che quando vado in impostazioni ---> sistema ----> memoria mi esce una barra che posso calibrare aumentando la memoria per l'archiviazione e quella dei programmi? quello che non mi è chiaro è la differenza fra programmi e archiviazione.
|
La mamoria del palmare e simile alla ram del pc, con la sola differenza che rimane quasi sempre alimentata (tranne quando la batteria si scarica del tutto), e per questo viene utilizzata anche come memoria di massa. Usando la barretta puoi decidere quanta memoria dedicare allo storage e quanta per i programmi in eseceuzione
Quote:
|
2)Quando installo i programmi con activesync è possibile installarli sulla secure digital invece che sulla Rom, oppure la SD è solo per l'archiviazione dei programmi? Se si come si fa?
|
Si, se noti, sul PC telo chiede.
Quote:
|
3)E' possibbile installare programmi direttamente dal palmare senza passare per il PC?
|
Si devi usare i file cab, ma non in tutti i programmi rulasciano il file cab
Quote:
|
4)Ho provato ad usare landscape per modificare la ris dello schermo ma il pocket mi richiede di riavviare il sistema per effettuare le modifiche , ma dopo lo spegnimento non riparte e devo resettare, forse landscape non è compatibile con il mio palmare?
|
Non penso che non sia compatibile. Che versione è?
Quote:
.....l'ultima
5)che programma usate come player universale di divx, mpeg etc...
|
Ci sono gia alcuni 3d aperti in questione