Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
In realtà ci sono paesi come gli U.S.A. dove il calcio femminile tira più di quello maschile
-
non so perchè in Italia o altri paesi invece è tanto snobbato.
|
1) ahah dati/numeri/prove?
2) forse perchè già di pee sè è uno sport lento e noioso, se poi lo fai fare ad atleti di natura ancora più lenti che t'aspetti? e vale anche negli altri sport... a me piace il wrestling ma quello femminile non vale il maschile (a parte la WWE da quando son tornati a far lottare le lottatrici e no le modelle raccomandate prestate allo sport sbagliato.. ma il capitolo è lunghissimo e nessuno qua credo sia nè preparato nè interessato)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Avevo provato la demo, 2 partite e disinstallato. Ancora non mi convince. Oramai sono stanco dei giochi di calcio "simulativi" (LOL) come pes e fifa, visto che se li provo mi irritano all'infinito... Vorrei un terzo contendente, anche con squadre inventate, non mi interessa, centrato solo su gameplay semplice, immediato, ma soprattutto che risponda come si deve ai comandi. Peccato che oltre ai 2 suddetti titoli, ci sia il vuoto totale
|
facile: prendi PES 2009 usato a 50cents (io lo pagai 1€ 3 anni fa a gamestop), ti diverti come un pazzo, provare per credere:
https://www.youtube.com/watch?v=-7DmvQZPw3Y
Quote:
Originariamente inviato da HL2
"In FIFA 16 è ora disponibile anche il cross rasoterra, che va eseguito premendo il relativo trigger per tre volte di fila e con il dovuto tempismo."
Ehm il cross rasoterra c'è da anni ormai....e si faceva sempre premendo 3 volte il pulsante del cross...
(fifa non so quando lo ha introdotto, ma è almeno da fifa 12 che c'è, molto probabilmente da prima. Pes invece credo lo avesse già da iss 2 )
|
confermo
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75
infatti non ho mai capito come mai 2k non ci abbia mai provato ad entrare nel settore calcistico...
|
semplice: è un sport inferiore, i capolavori di 2K meritano uno sport (/sport-spettacolo) degno...