View Single Post
Old 22-10-2015, 06:58   #17
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Solo se implementati bene (come detto, questo lo fa solo Samsung) perché se me li metti che vanno e vengono ma mi lasci una barra nera sotto (come fanno in pratica in quasi tutti i telefoni) non ha senso che ci siano, nascosti o no. O quello spazio inutilizzato è bello così?
Che poi, come detto da altri, ogni volta che mi servono devo fare un tocco in più (non necessario con tasti fuori dallo schermo)...

*Io dico 'fuori dallo schermo', ma se facessero uno schermo che ricopre tutta la parte frontale di un telefono non sarei per nulla contrario ai tasti a schermo. Solo che non esiste...

Per non parlar male solo di HTC, ma http://www.lg.com/it/images/telefoni...edium07-v2.jpg anche LG ti ruba un centimetro per dirti 'LG' in basso... Non puoi dire che non avresti preferito usare quello spazio per avere dei tasti (anche touch, non fisici) sempre presenti e fissi, è una cosa che si chiama 'ottimizzazione'...
Si ma sotto la scritta LG di sicuro c'è qualcosa, non c'è un volume vuoto che LG ha sprecato. Intendiamoci, il tuo ragionamento è giusto ma hai preso uno fra i telefoni col il miglior rapporto dra diagonale dello schermo e dimensioni complessive
HTC invece ha sempre sprecato un sacco di spazio, dal M7 in poi fa telefoni che sono moooolto più grandi dei concorrenti con lo stesso schermo
Per intenderci, rapido confronto fra "vecchi" smartphone:

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1