Comunque non poter più trasferire gli acquisti su iTunes è la volpinata del secolo.
A me le APP piace averle ben stivate nella pancia dei computer per mille motivi;
così io che ho una ADSL miserabile e che ho 3 PC WIN 7 ora sono servito con i controfiocchi.
Durante il giorno nelle pause di attesa del mio lavoro, aggiorno le APP sull'iPhone in genere sotto Wi-Fi scroccato.
Dopo di che ...
PC principale: utilizzo giornaliero e mediamente ci sono 3/4 APP aggiornate da trasferire.
PC di riserva: utilizzo ogni 5/7gg per controllarne l'efficienza e ci sono mediamente 20 APP da trasferire.
PC portatile: utilizzo tri-settimanale o mensile per controllarlo e le APP da trasferire possono essere oltre 50 e questo vuol direi anche un paio di GB di dati
Senza tornare tanto indietro con i vecchi telefoni ed i vecchi iOS, ma rimanendo su roba recente osservo che:
col 6 iOS 8.x.x ed iTunes 12.01 sacaramentavo contro la lentezza dell'USB 2, ma nel mentre facevo altro al computer,
oggi col 6S, iOS 9.02 ed iTunes 12.3 devo andare su aggiornamenti APP di iTunes e selezionare singolarmente le APP che desidero aggiornare, indi mi attacco alla ADSL ed aspetto senza fare altro perché ho poca banda.
Sono vittima dei danni collaterali dell'
App Thinning; porca boia si stava meglio quando si stava peggio.
Ma Geni che non siete altro, me lo mettete un pulsantone affinché sia io a scegliere se voglio la nuova filosofia del k...0 o se preferisco mantenere il vecchio modo di operare?