View Single Post
Old 29-04-2004, 08:32   #3
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Cittā: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
x prima cosa prova CWShredder e poi adaware6 (build 181) aggiornati.

su che pag vieni dirottato????
Come suggeritomi da molti utenti ho provveduto ad aggiornare la mia versione di ad-aware 6 e ho scaricato anche cwshredder e spybot con aggiornamenti.

Ho eseguito le scansioni e ho cancellato quello che č stato trovato tranne con spybot che mi trovava anche delle cose relative a download accelerator e media player.

Al momento attuale ho provato a fare una connessione prova e sembra almeno al momento che la pagina iniziale sia rimasta la mia, non siano comparse icone sul desktop e non si siano aggiunti siti indesiderati ai miei preferiti.

Comunque per la cronaca i collegamenti sul desktop facevano riferimento a qualcosa come "cc.mizuba.com" o qualcosa del genere e la home era una pagina di un sito di ricerca con vari sottolink di cui non conosco l'indirizzo perchč sulla barra mi veniva mostrata la scritta "about.blanck" o qualcosa del genere.

Ma questa specie di virus che ho preso io come viene definita?

E' un worm? Oppure un trojan? Oppure altro...

Speriamo sia riuscito a cancellarlo, se si rifā vivo vi chiedo di nuovo aiuto ok?

Ciao un salutone a tutti.