Quote:
Originariamente inviato da Mrsoft
Dell 3549-8611 VOSTRO
365.32 su amazon
è un i5 5200
con grafica integrata
ma possibile mai non abbia l'uscita hdmi, solo vga? 
|
Io l'ho comprato.
(acquisto approvato da Il Picchio, non vedo l'ora che mi arrivi

)
Era da settembre che monitoravo il prezzo di 3 modelli Dell (alcuni poi diventati non disponibili) , 2 modelli lenovo e 1 modello fujitsu...
Il dell 3549-8611 era 404€ poi è sceso a 384€ (già allettante)... e infine è sceso a 365€ ... disponibilità solo 2.
Non ho voluto rischiare e l'ho preso.
Avrei voluto segnalare l'ottimo prezzo qui, ma qualche minuto dopo averlo comprato, il prezzo è salito a 506€ ...
Il dell vostro 3549-8611 è un best buy a 365€ . Essendo un portatile business è molto più affidabile degli entry level acer, asus, hp consumer .
Poi se consideriamo che nei centri commerciali vendono gli i3 a 360€... e su amazon al massimo trovi qualche i5 marca hp o acer a 370/380€ ma inferiori per qualità costruttiva e assistenza rispetto a dell vostro che ho comprato.
Tra l'altro in giro vedo molti asus / acer 5200u con schede grafiche mediocri a 450/500€. Bisogna tenere a mente che avere la dedicata riscalda il computer, vale la pena solo se è buona, altrimenti meglio una scheda video integrata.
Unico neo non ha l'uscita hdmi, che mi avrebbe fatto comodo ma a cui posso rinunciare senza problemi.
A inizio settembre volevo comprare il b50-80 ma decisi di rimandare l'acquisto a novembre in attesa dell'uscita dei processori skylake che avrebbe fatto abbassare i prezzi dei processori di 5a gen.
Ma poi si è presentata questa ghiotta occasione su amazon e non potevo lasciarmela sfuggire.
Credo sia stata una scelta azzeccata, spero solo che il sottocosto di novembre non mi faccia mangiare le mani, con offerte tipo b50-80 a 280/300€.