View Single Post
Old 20-10-2015, 19:02   #25325
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da fra8888 Guarda i messaggi
Mini recensione rapida: ha windows 8.1, schermo lucido (angolo di visione non eccellente, comunque accettabile), tastiera a isola, con tastierino numerico completo; ad occhio non ho visto sportellini o simili sotto, quindi penso che vada smontato tutto per upgrade eventuali. Per ora è attiva di default la scheda integrata intel, sto cercando il modo di attivare la radeon che viene vista ma non usata (anche il catalyst è installato ) (se qualcuno ha consigli in proposito...) Touchpad così cosi, la scorrimento verticale non va; comunque ora aggiorno un po' di driver e vediamo un po'
Dalle foto sembra avere una plastica tipo in pattern lavorato, non liscia, con dietro un qualcosa di simile al "nido d'ape"...o più comunemente al rotolone da cucina insomma Confermi?

Se mi arriva, ti so dire meglio con i driver come muovermi, al momento a parte dirti di controllare il sito non saprei...

Anzi una cosa c'è, leggo che dovrebbe esserci un disco di ripristino con windows 10, forse faresti meglio a fare una bella installazione pulita direttamente con windows 10 e procedere da lì