Discussione: Parere su smart hdd
View Single Post
Old 20-10-2015, 13:29   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Esatto, samsung.
Ok
Quote:
Funziona perfettamente. Infatti non me ne sarei mai accorto se non fosse perchè tengo questi pc sotto controllo, backuppandoli ogni giorno e monitorando lo smart dei dischi con log giornalieri via email .
Ottimo
Quote:
E' un portatile riciclato che usiamo in ufficio come fileserver "ignorante" a basso consumo: và h24 7/7.

La cosa che mi fà inca..are è che il disco precedente (un 300GB samsung) l'ho sostituito solo per aumentarne la capienza ma dopo 4 anni aveva ancora lo smart perfetto.
Succede, qualche volta dipende anche da come escono dalla fabbrica .

Quote:
però se hai suggerimenti per un disco affidabile e di queste dimensioni dimmi pure.
Non c'è una marca più sicura di un' altra, un modello più affidabile di un altro, in generale, dipende come detto come nasce l' hd .

Suggerimento su Hitachi e Toshiba .

Per un' idea >

http://www.feedrssreader.com/news/ha...nalisi-e-test/
Quote:
ps: facendo mente locale, da quando ho cambiato i dischi rispetto a prima l'unica differenza è che ho attivato bitlocker (tpm+usb con la modalità di crittografia più strong, la aes256 offuscamento con diffusione) solo su questo pc e non vorrei che avesse impatto anche sul disco..oltre ovviamente ad averlo (come documentato) sulla cpu. Mah.
In teoria può essere, poi....

Ultima modifica di tallines : 20-10-2015 alle 17:17.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso