Discussione: garanzia Toshiba
View Single Post
Old 19-10-2015, 11:20   #1
Cho
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 201
garanzia Toshiba

Salve, ho un hard disk interno Toshiba danneggiato da mandare in garanzia, ho contattato lo shop online dal quale l'ho preso ma mi hanno detto che la loro garanzia è scaduta ed eventualemente di contattare Toshiba per verificare se è ancora coperto da garanzia presso di loro; ora l'unico modo che ho trovato per contattarli è tramite telefono, considerando però che il costo è tipo 1€/minuto vorrei evitare se possibile; comunque dopo molte ricerche ho trovato questa pagina: https://myapps.taec.toshiba.com/myap...st1NoLogin.jsp
e inserendovi il seriale del disco parrebbe ancora in garanzia fino al prossimo anno solo che la procedura per l'rma sembra che sia solo per i residenti usa o canadesi

Alla fine volevo sapere se per caso qualcuno qua ha già avuto occasione di farsi sostituire un hard disk interno da loro e quale sarebbe la procedura da seguire, grazie.
Cho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso