Quote:
Originariamente inviato da World
150 euro di controller fa ribrezzo anche a me, ma da qui a dire che il controller xone faccia schifo ce ne vuole... E' praticamente perfetto e il dpad è ottimo, l'unico appunto è che per chi è abituato a impugnare il pad in un certo modo può risultare scomodo usare RT e LT, ma è una questione di abitudine.
Niente a che vedere con quel catorcio di controller ps4 al quale si sgretolano le levette e sembra un giocattolino di plastica con led inutili e feature non sfruttate.
|
non ho mai detto che fa schifo. Dico solo che al prezzo cui lo vendono deve funzionare benissimo (dpad compreso che, ripeto, lo facevano bene già 30 anni fa quindi permetti che la cosa mi lasci sconcertato) e non devo sentirmi spinto a guardare a roba più costosa, tipo questa da 150 euro o anche il controller razer da 80 euro mi pare, pieno di lucette inutili pure quello (e non l'ho provato, quindi magari vai a vedere lascia a desiderare pure quello). Ds3 e ds4 li trovo perfetti, da lì a catorcio ce ne passa assai. Poi non so dire per quanto riguarda la durata nel tempo avendoli provati solo 15 minuti. Io però uso ancora un ds2 acquistato forse 10 anni fa e funziona ancora benissimo, mica male.