View Single Post
Old 18-10-2015, 15:50   #18
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
He alla fine sara' il solito pacchetto chiuso che lo fa la Inatel, lo vende magari a poco per entrare nel mercato e poi non ci si riesce a fare niente "attorno" perche' resta una roba loro chiusa.

Non vorrei fare il disfattista ma se guardiamo a come si sono comportati nel mercato desktop non e' che Intel sia un attore in piu' che porta competizione e quindi sviluppo. Questi giocheranno sui soldoni e i processi produttivi che hanno per imporre una mezza cagata chiusa stando in direzione di monopolizzare il mercato per ammazzare la concorrenza: ne facciamo anche a meno di intel in questo settore :P
Il mercato embedded esisteva già prima di Intel, e non sparirebbe di certo se se ne ritagliasse una fetta.

Tra l'altro buona parte (non so se è addirittura tutto, perché non mi sono interessato, sebbene abbia un nutrito numero di colleghi al piano di sotto che ci lavora) del software è rilasciato come open source (generalmente con licenza GPL).

Più di questo non so che altro dovrebbe fare Intel.

@euscar: grazie per le informazioni!
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1