View Single Post
Old 16-10-2015, 09:57   #487
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
A parte i toni eccessivi condivido, aggiungo che anche qualche tocco di profondità al gameplay non lo trasformerebbe in una simulazione bellica nè lo renderebbe particolarmente ostico ma tutt'al piu' rischierebbe di renderlo piu' interessante e longevo. Ci si aspettava un arcade ed i programmatori onestamente lo hanno anche anticipato, probabilmente non ci si aspettava un titolo totalmente così arcade in ogni sua feature, fino al midollo, ma tenendo conto che la derivazione è Battlefield tutto sommato non c'è nulla di cui stupirsi, ho qualche amico "vecchietto" che gioca alla serie sulla PS ma la verità è che il 90% del target della serie sono i ragazzi molto giovani e le vendite gli daranno ragione. Peccato perchè da amante della Saga non avrei avuto problemi a cimentarmi in un titolo piu' casual, ma da quanto visto dalla demo piu' che un "casual gamer oriented" abbiamo un proprio "casual gameplay", troppo x me
Mi scuso per i toni eccessivi! Il mio discorso era molto generale e includeva anche i bf: in bad company 2, il barret .50 toglieva 99 : era una scelta appositamente voluta per evitare che risultasse OP! Infatti non erano molti quelli che lo usavano preferendogli altri fucili! Se fosse stata una simulazione, un barret 50 avrebbe causato un danno pari ad infinito

Purtroppo ti dò ragione: il target commerciale è un insieme di ragazzi molto giovani che devono sentirsi dei giocatori provetti ( come se nella vita contasse qualcosa). Purtroppo sembra quasi di vivere in un truman show: stamane ricevo una mail da actvision in cui mi ringrazia per aver partecipato alla beta di bo3 e in cui mi comunicavano la serie di cambiamenti che avrebbero apportato alla versione finale. Eccetto qualcuna,nessuna era veramente importante a livello del gameplay Questo testimonia ciò che appunto ho appena detto sopra: non bisogna tirare troppo la corda,altrimenti il nutella kid di turno si indispettisce.