14-10-2015, 22:31
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca
Ma non direi proprio invece perchè bf4 è anni luce avanti a bf3. Ultimamente sto giocando parecchio a bf3, più che altro perchè su bf4 non ho il premium visto che costa ancora un occhio della testa, e nonostante tutte le patch è ha ancora il netcode buggato (mentre quello di bf4, seppur non perfetto, è decisamente fatto meglio soprattutto dopo la patch), poi hanno bilanciato tutto molto meglio (prendi punti per quello che hai effettivamente svolto e non a caso come in bf3, hanno messo l'assist che vale come kill che elimina il problema delle kill rubate) oltre ad aver rimesso il comandante...non ho mai (o quasi) avuto problemi come lo "scambia bare", proiettili che arrivano prima di vedere il nemico, morti inspiegabili da dietro i muri, ecc. mentre purtroppo in bf3 è tutto ancora come agli inizi più o meno...a dimostrazione del fatto che avevano già in mente di mollare bf3 per fare il 4 e supportare molto di più quello (infatti la patch del netcode su bf4 è poi arrivata e continuano a far uscire patch e mappe, anche gratuite).
Per quanto riguarda Battlefront direi che è ancora un po' prestino per giudicare perchè nella beta si vede ben poco mi sa...a me personalmente è piaciuta parecchio, ma già dai video si vedeva che è un ottimo gioco...la mancanza del server browser non è che faccia più di tanto visto che comunque la ea non supporta le mod e quindi al massimo l'unico cambiamento è che non ci saranno più quei noiosissimi server in cui si gioca sempre la stessa mappa o server in cui non puoi usare praticamente nulla perchè è tutto bandito...capirai che perdita...l'importante è che non si lagghi, poi il resto conta ben poco sinceramente.
|
ma per piacere
|
|
|