View Single Post
Old 14-10-2015, 12:00   #6
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ecco che arriva puntuale il fanboy..
Pensi che il force touch se lo siano inventato ieri? E' una tencologia dove samsung stessa si è occupata della ricerca e sviluppo.

Ma no certo. Scherziamo.
Lo hanno messo sull'aicoso. Rivoluzione. Meraviglia. Anni luce avanti.
Samsung copiona.

Poi, opinione mia, sto force touch è una "miglioria" davvero secondaria per me.. è che non sanno più cosa inventarsi per giustificare l'uscita di nuovi modelli.
Io fanboy? Evitiamo per cortesia, altrimenti inizio immediatamente a segnalare.

Detto questo, il fatto che altri ci abbiano lavorato da prima non vuol dire assolutamente niente. Per quanto riguarda lo schermo sensibile alla pressione, Apple è stata la prima ad implementarlo in modo utile, funzionale e coerente con l'interfaccia, e a proporlo in un suo prodotto sul mercato.

Tutti gli altri sono arrivati/arriveranno dopo e di certo "trarranno ispirazione" (mettiamola pure così) da quanto concepito da Apple. Poi sia chiaro, non ho scritto da nessuna parte che è sempre Apple la prima ad innovare e gli altri a copiare (scusa, ispirarsi). Succede spesso anche il contrario. Ma non è questo il caso.

1