Quote:
Originariamente inviato da Sifr
Ah una cosa: sto usando Spyware Blaster... Ho messo il massimo della protezione (tutti i cookie\ActiveX\Spyware etc...), dici che può andar bene oppure mi limita troppo? E poi, se vado in un sito con questi cookie\ActiveX\Spyware cosa succede? Non mi si apre, non vengono caricati i vari "cosi" o che altro?
|
Per cio' che riguarda la mia esperienza personale con il suddetto programma (io lo uso con una shell diversa da I.E. 6 - infatti uso MyIE2 che mi concede qualche opzione in + dal punto di vista sicurezza) posso solo dirti che evita che ti si installino diverse schifezze e compila in automatico l'elenco dei siti, dei programmi, dei vari cookie e ActiveX che non devono essere considerati validi mentre si naviga e quindi, in genere, ti concede, se attivi tutte le protezioni (come ho fatto io), di evitare siti pericolosi o di far eseguire alcuni script maligni... limitazioni? in un certo senso si, ma solo dove cmq, sai che non dovresti voler andare... Prova direttamente ad andare sui siti in cui normalmente vai e dimmi se noti differenze...