Discussione: Consiglio config 1440p
View Single Post
Old 12-10-2015, 11:18   #23
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
molto dipende dal budget a disposizione ma io oggi come oggi se dovessi puntare oltre i 24" andrei di 2K
è lo stesso che ho pensato io, con un 27 nel 2015 sarebbe il caso di alzare la risoluzione

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Per il monitor aspetta l'uscita dell'asus PG279Q, ha le caratteristiche che richiedi (il prezzo.. lasciamo stare ).
questo è proprio il monitor che cercavo a parte che mi fa un pò cacare il design di questi asus rog
secondo me magari verso natale si trova in offerta a 600 che sono cmq un bel malloppo..però investire sul monitor è fondamentale quanto farlo sulla vga.

per ora vi ringrazio, più meno la situazione è quella che pensavo, più che altro mi sono convinto che potrei fare la config senza per forza aspettare pascal.
a questo punto è una questione economica, se racimolo un bel malloppo (2000 ) da investire entro dicembre si può fare, altrimenti si aspetta la NG delle gpu. al limite potrei tenere case, alimentatore (corsair non modulare da 550) mouse , keyboard etc fare la piattaforma fra 1 mese e cambiare in seguito il monitor, oppure cambiare monitor a novembre usando la qhd con una 7950 e aggiornare a primavera. idee chiare
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso