Non ho la schermata, il telefono lo usa uno mia moglie e uno io...
Ho fatto un test veloce ieri dopo 15 minuti di navigazione su FB contemporanea, il mio (chip samsung) aveva consumato il 15% di batteria quello di mia moglie 8%.
Ti devi accontentare della mia parola per ora... conto di fare qualche altro test in più nei prossimi giorni.
Qui trovi il video con alcuni test, o se preferisci basta scrivere su YouTube chipgate, e le differenze sono chiare. Sopratutto quella della batteria che se vai al minuto 1.25 puoi notare come entrambi al 50% di batteria presentano una differenza di 50min. di autonomia.
Oltre ad altre differenze prestazionali e di calore.
Come ho scritto sopra non è il punto se il 6s va meglio del 6 ma se ci sono differenze tra 2 6s, e la risposta e si, fai caso alla fine tutti i video sui test del chip fanno il controllo sul proprio telefono, e tutti esultano o bestemmiano a seconda se hanno o meno il chip samsung... ti pare una cosa normale, pagare la stessa cifra per un telefono che a RANDOM ha prestazioni diverse...? quando lo rivenderò la prima cosa che mi chiederanno è "quale chip monta?" e come minimo vorranno uno sconto sul prezzo. Cosa giusta è ovvia. Se tu potessi scegliere quale iPhone compreresti il samsung o l'altro...? la risposta giusta è dipende, se mi fai pagare il telefono allo stesso prezzo scelgo quello della TSMC se mi fai uno sconto FORSE scelgo il samsung... poi siccome lo sconto sarebbe del 2-3% uno sceglierebbe SEMPRE il TSMC, capisci è qui che si consuma la truffa verso il consumatore!
Ma sono convinto che questa volta non la passeranno liscia.