Quote:
Originariamente inviato da FedeGata
perl'alimetatore,del tuo lotto ti dico be quiet. Tieni presente che con 400w reggi bene una scheda fino alla r9 270x, senza eccessivi overclock. Se sali ancora ti consiglio almeno un 500w.
Per il dissipatore, discretoil freezer 7. prova a vedere i scythe mugen, setsuken, e il noctua nh.c12..
|
Perfetto, allora mi orienterò sul Be Quiet, ne ho sentito parlare abbastanza bene anche altrove!
Per quanto riguarda i dissipatori mi sembrano tutti un po' troppo alti, aggiungo qualche altra considerazione di sotto.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Arctic frezeer 7 pro rev 2 è proprio il dissi che ho avuto per anni, a suo favore dico che per anni ha fatto il suo dovere in modo ottimo tenendo fresco un E8400 a 3.6GHz senza problemi.
A suo sfavore però devo dire che è proprio il dissi che mi si è crepato e non faceva più contatto bene sulla cpu.
|
Come è in quanto a montaggio? Tra tutti quanti mi sembra il più papabile come dimensioni (controllerò la larghezza al più presto).. Ho notato anche l'Arctic Freezer 13 che raggiunge i 13 cm di altezza e dovrebbe starci abbastanza tranquillamente e l'Hyper TX3 Evo che è 13.6 cm.