View Single Post
Old 10-10-2015, 20:34   #169
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Migliorare Flash:
Disabilitare la modalità protetta:
Dalla versione 11 la Adobe per motivi di sicurezza ha implementato la sandbox in Flash, ovvero un processo separato per ogni richiesta del plugin.
Questo di contro ha portato diversi problemi non ancora del tutto risolti come una maggiore instabilità (blocchi o crash del processo plugin-container.exe) e un consumo maggiore di RAM.
Dopo essersi assicurati di avere l'ultima versione installata, possiamo disabilitare questa feature che rimane attualmente l'unica soluzione se si sono riscontrati i problemi suddetti con Flash configurato di default.

Ci sono due procedure, la più semplice è spuntare in Firefox l'opzione dedicata:
Firefox > Plugins > Flash > cliccare sul pulsante Opzioni > Togli la spunta da > Abilita Modalità Protetta di Flash.

La seconda consiste nel creare direttamente nella cartella dove sono contenuti i files di Flash.

In Firefox entrare nella configurazione e cercare il parametro dom.ipc.plugins.flash.disable-protected-mode e cambiarlo da false a true.
non riesco a farlo. forse perchè sono sul mac?

ho una domanda importante:

un utente mi ha mostrato che si possono bloccare delle immagine del flash player, per cercare di rendere piu fluido il game.

mi ha dato alcuni link , ma poi mi ha detto "devi entrare nella mia gilda per avere altri link".

siccome io sono ritornato su quel gioco dopo 9 mesi e aver portato dopo 1 anno di dure sconfitte consecutive (eravamo secondi per un anno intero) , alla fine con i miei consigli ero riuscito a portare alla vittoria la mia gilda.

quindi tornando nella mia gilda, ora siamo terzi e vorrei restare nella mia gilda e non quella di andare in quella piu forte, solo per non laggare (o laggare meno) .

vi posto le foto e spero che mi aiutarete a capire meglio cosa devo fare e perchè.

questi sono i filtri che mi ha fatto mettere

e qui ho trovato molte voci che dovrebbero coincidere con i link che mi ha dato pure lei

lei non mi ha detto dove trovare i link, ma penso che siano anche questi.

tra l'altro, molti effetti non mi piacciono nemmeno (come le ali , che ho preferito farmeli disabilitare).
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso