View Single Post
Old 10-10-2015, 11:33   #9
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da XSparter
Sono d'accordo,ma per africa cosa si intende? PErchè andare di questi tempi con ciave inglese e cavi mi sembra alquanto assurdo,poi chi paga? Facebook?
Ma lo hai letto l'articolo o hai letto solo il titolo?

Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Non mi è però chiaro perché dovrebbe essere più drammatico il calo delle nascite,
non lo è, "drammatico" in questo caso è usato solo per dire "tanto".
Quote:
è chiaro che non sono scemi, anzi se fanno più sesso di noi sicuramente sono più furbi perché sanno godersi le gioie della vita,
Schiavizzare le donne a scopo ricreativo non lo ritengo una gioia della vita, nè un comportarsi da "furbi".
è... triste. è antisportivo.

Quote:
ma se i loro figli dobbiamo mantenerli noi o indirettamente aiutandoli economicamente come stato o direttamente accogliendo gli immigrati, allora tanto vale che in occidente facciamo come loro.
in sintesi o ramazziamo tutti o non ramazza nessuno
non si parla di ramazzare, ma di rapporti non consensuali. Da noi sono reato anche se si è sposati.
Quindi non è una opzione.

Quote:
certo solo indirettamente ci mancherebbe altro, ma il risultato si ci aspetta sia questo.
Questo è quello che ti aspetti tu. Se a livello sociale non cambiano (e non è detto), il problema resta.
Dare più diritti alla donna non è una automatica conseguenza del benessere o dell'accesso ad internet.

Quote:
scusa ma nel mio piccolo visti i risultati, preferisco leggano banner pubblicitari e si distraggano un attimo dai famigerati libri sacri come la bibbia il corano o il Tanakh, magari tra un banner e l'altro trovano Wikipedia, che sicuramente è molto più di larghe vedute
Internet è solo uno strumento, le varie religioni (e le loro derive fondamentaliste più che altro) hanno una significativa presenza su Internet.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1