Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
I loro titoli non è che siano mai stati molto buggati, sono scarsamente ottimizzati che è ben diverso. Engine come Anvil/Anvil-Next o il Dunia non sono mai stati ottimizzati a dovere su PC e non è che appiccicandoci 4 effetti nVidia in post-processing si vada a giustificare chissà cosa.
A seguire c'è poi uno scarso controllo qualità pre-pubblicazione, questo sia per la pressione data ai team per portare a conclusione i lavori prima che i progetti siano realmente finiti e sia per il taglio della fase beta-testing che viene di fatto fatta sui compratori, Watch Dogs e Unity ne sono un esempio più che lampante.
Nemmeno il supporto post-release non è che sia dei migliori, anzi, molti titoli sono liquidati con 3/4 patch e via. Spesso e volentieri scaricano il barile sui drivers a AMD/nVidia, come accaduto per ACIII e pace.
Lato contenutistico, inutile stare a girarci intorno, sono titoli da giocare a cervello spento, con difficoltà e tematiche tarate per teenagers, dinamiche di gioco incasellate e ripetute all'infinito solo per allungare la minestra.
|
Quoto perché è esattamente come la penso.
Facile riempire i mondi di cose da fare quando sono sempre le stesse all'infinito. Tutti i loro giochi sembrano dei prodotti che escano da una macchina industriale. Tutti molto simili e con caratteristiche equivalenti.
Inoltre mi danno sempre l'idea di essere dei prodotti grezzi che per essere davvero ottimi debbano ancora subire molti ritocchi (anche se piccole sono le finezze che rendono speciale un prodotto).
Si può facilmente vedere tra le righe il classico motto dell'industria: "Guadagnare tanto spendendo poco", su questo non posso dire nulla, come industria devono puntare a guadagnare e finchè lo fanno non cambia nulla. Però a costo di guadagni alti si perde quello che è la bellezza e la scoperta di un titolo.
Poi per carità sono anche divertenti però ad essere sincero faccio fatica a finirli e questo non è bene, ormai pochi titoli riesco a portarli in fondo. Ho poco tempo e quello che ho lo voglio dedicare a qualcosa che valga la pena.
Comunque basta non comprarli o aspettare forti sconti e passa la paura.