Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Mah, è strano il firmware/hardware lo supporta perché l'ibernazione è appurato che funziona, c'è da stabilire se è un problema tuo o di Windows 10 in generale. Tasto destro sul desktop --> Nuovo --> Collegamento e scrivi nel percorso:
Confermi, lo rinomini, cambia l'icona nelle proprietà etc. a quel punto lo puoi tenere sul Desktop o trascinarlo sulla Taskbar
|
Ho rimesso lo Stato da Abilitato a Non Configurato come prima in > Mostra opzione iberna nel menu delle opzioni di spegnimento, tanto....
Lo rinomini, cambia l' icona nelle proprietà............ho fatto semplicemente cosi e funziona

>

questo è un .exe >

Doppio click e lè computèr si iberna
Mah è strano.......è assurdo io direi

, infatti quando non ho trovato la voce, sono rimasto......

...perchè ripeto :
quando ho installato 3, 4, 5....adesso non mi ricordo quante versioni di
W10 Technical Preview, la voce ibernazione in Opzioni Risparmio Energia, c' era......
Ho fatto l' installazione pulita, installando W10 tramite Iso scaricata dal sito ufficiale della Microsoft, perchè cosi si deve fare, dopo aver fatto l' upgrade da W7 .
Fatta l' attivazione, tutto ok, gli aggiornamenti arrivano e..............manca la voce Ibernazione..............
L' hardware del pc, rispetto all' hardware del pc dove ho installato W10 TP è identico, è uguale, è lo stesso, il medesimo, non ho cambiato una virgola.........
è lo stesso computer.........
dove ho installato 3, 4, 5........versioni di W10 Technical Preview, in versione prova e li c' era la voce Ibernazione,
è questo che mi ha sorpreso.............
Poi Master come hai visto, il pc si iberna, con le prove che mi hai fatto fare, sia da cmd che da collegamento .
Quindi ????
A me viene da pensare a un bug della Microsoft, perchè ?
Perchè se il problema l' avessi avuto solo io, secondo voi quelli di WindowsTenForum avrebbero fatto una Guida cosi corposa sul problema della voce Ibernazione ? >>>>
http://www.tenforums.com/tutorials/2...dows-10-a.html
A parte che la Guida mi sembra che parli di pc portatili, io non ho la voce battery.....comunque mi sa che il problema c'è.......in più un utente in pvt

mi ha confermato che anche lui in W10, non ha la voce Ibernazione da nessuna parte del pc, neanche nei meandri più reconditi
Voi la voce Ibernazione ce l' avete ?
Se rispondete su questo tema, se avete la voce Ibernazione su W10 installato, mi farebbe piacere
Tanto combino ugualmente o da cmd o meglio ancora da collegamento
Grazie Master e Pozhar