View Single Post
Old 07-10-2015, 15:31   #1
tonik83
Member

L'Avatar di tonik83

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Caserta
Problema installazione Driver Video HP Compaq 6715b

Salve a tutti , Sono in possesso di questo Notebook hp compaq 6715b , con scheda video ATI Radeon X1250 Cpu Turion X64 Dual Core..

Il problema nasce nel momento in cui passo all'installazione dei driver della gpu , mi chiede di riavviare , mentre esce la schermata di Vista Xp o Seven di Boot Si spegne Improvvisamente..
Se invece installo tutto e disabilito i driver della video va una bomba . Adesso Vi dico in primis Che ho provato A reinstallare diversi s.o. e diversi tipi di driver ma ottenendo sempre al riavvio lo spegnimento improvviso al boot logo quando carica i driver Gpu.

Vi chiedo cortesemente Se qualcuno si e trovato nella mia stessa situazione e se ha risolto e come?! Stavo pensando al reflow ma se la scheda aveva problemi non mi dava proprio la schermata credo .. insomma sto usando il pc cosi senza driver ed e' scattosissimo , Consigli??
Grazie anticipatamente.