View Single Post
Old 07-10-2015, 14:18   #9202
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
tallines almeno l'ibernazione funziona. Se hai la versione Pro apri gpedit.msc e vai alla voce:
Codice:
Configurazione Computer\Modelli amministrativi\Componenti di Windows\Esplora File
Doppio click su Mostra opzione iberna nel menu delle opzioni di spegnimento da impostare su Attiva
Basta un semplice logout-logon per controllare se funziona.
Si, ho la versione Pro, la voce > Mostra opzione iberna nel menu delle opzioni di spegnimento, era messa su Non configurata .

L' ho messa su > Attivata, lo Stato č diventato Abilitato .

Riavviando il pc non č successo nulla........

La Microsoft dice >

- Se si abilita questa impostazione dei criteri, l'opzione Iberna verrā visualizzata nel menu delle opzioni di spegnimento (se supportata dall'hardware del computer).

In W10 TP, io mi ricodo che ibernavo senza problemi lo stesso pc nel quale ho installato W10 release finale..........

- Se si disabilita questa impostazione dei criteri, l'opzione Iberna non verrā mai visualizzata nel menu delle opzioni di spegnimento.

- Se non si configura questa impostazione dei criteri, gli utenti potranno scegliere se desiderano che l'opzione Iberna venga visualizzata in Opzioni risparmio energia nel Pannello di controllo.

Se non configurata.....potranno scegliere se desiderano che l'opzione Iberna venga visualizzata..............come ???
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Al massimo nell'ipotesi peggiore fai un collegamento sul desktop/taskbar con il comando.
Come ?

A parte che mi basta shutdown -h

Ultima modifica di tallines : 07-10-2015 alle 14:22.
tallines č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso