Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano
Riguardo la parte in grassetto: non è detto! Se non è un modello di 10 o più anni fa' la RAM puoi trovarla a prezzi contenuti (ovviamente sul mercato dell'usato, e per esempio nel mercatino del forum trovi moduli ddr2 e ddr3 a prezzi onesti).
Seguendo la domanda di Tennic...ti direi di regolare meglio le impostazioni del programma.
|
espandere la ram di un portatile (quello di Marok è un portatile) non è affatto detto che sia possibile, non tanto perchè non si trovino i moduli ma perchè il quantitativo gestibile potrebbe essere predefinito
molti portatili vengono venduti con 4gb espandibili a 8gb
quelli odierni probabilmente avranno questi numeri raddoppiati, ma molti portatili più vecchi, anche di pochi anni, erano parecchio castrati da questo punto di vista
prima di buttarvi sugli acquisti leggete la scheda tecnica del vostro portatile
Quote:
Originariamente inviato da Marok
Il modello del portatile è un Samsung NP300E5C-S03IT
Non riesco a capire se ha possibilità di espansione della RAM, da quello che ho capito dovrebbe avere 2 slot so-dimm (non mi intendo di ram.....).
Un aiutino dal pubblico? 
|
nonostante quello che ho trovato sia un altro modello mi sento di dire che puoi portare anche il tuo a 8gb, ma non oltre
img presa da qui
http://www.samsung.com/us/computer/p...5C-A03US-specs
in PM però ti do il link ad un negozio dove il tuo modello viene dato, tra le specifiche, appunto come espandibile fino ad 8gb
ciao ciao