Re: Thermalright SLK900A
Quote:
Originariamente inviato da Jag86
Ciao a tutti!
mi interessa il suddetto dissy, solo ke ho ancora alcuni dubbi..
1. Quello ke vendono a 31 €uri su over.. è quello tipo A vero, con i ganci per i piedini del socket, vero?
2. la ventola Sunon49 è quella da 49 CFM? avete qualke info a riguardo?
3. E' compatibile con la mia skeda madre? (ho controllato sul sito della thermalright e c'è scritto ke è compatibile, xò vorrei sapere se qualkuno l'ha provato..)
grazie dell'attenzione e scusate il 3° grado... (in effetti le domande sono proprio 3... )
ciauz!
|
L'slk900 che c'è su overclockmania è sicuramente quello per i 4 fori sulla mobo cioè la versione U,la ventola dovrebbe essere questa ,se sul sito dice che è compatibile allora compralo senza problemi!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|