Soft modding per carbide 500r
Ciao a tutti, vi scrivo perché avrei bisogno di un paio di consigli. Ho un Corsair carbide 500r, la versione nera, al quale è stata tolta quella orribile paratia laterale con ventolone con una finestra in plexiglas ed ho inserito all'interno dei led blu. Ora volevo abbellire un po' di più il mio case e mi era venuta questa bella idea. Dal momento che il ventolone non lo uso in quanto ho la finestrata, ho uno spinotto in più (cavo proprietario *sigh*) collegato al fan controller integrato. Volevo comprare una paratia frontale di riserva, (costa na cazzata) andare a tagliare e piegare la parte inferiore in ferro dove stanno le ventole(perché ho visto dei 500r con 3 ventole frontali ma dietro gli slot per i masterizzatori l'effetto non mi piace proprio) e sostituirla agli slot per masterizzatori (ne rimane giusto uno per il lettore dvd). Ora il problema è che ho altre 2 ventole corsair ma non si agganciano ai cavi proprietari del pannello frontale. Come potrei fare? Se forzo lo spinotto dite che funziona? O devo rinunciare al fan controller? Non so se sono disposto a rinunciarci, possibile che posso collegarci solo le ventole stock?
|