Quote:
Originariamente inviato da andry18
beh, l'idea non mi pare malvagia. un cambio di ambientazione non fa di certo male, l'aria fresca fa sempre bene xD
per i dinosauri c'è qualche centinaio di migliaia di anni di differenza, ma conoscendo ubisoft non si sa mai
|
Infatti proprio per questo ci speravo, dopo aver visto pascolare rinoceronti e tigri in Nepal mi sembrava lecito crederci
Purtroppo caro Andry e' che alla Ubisoft conoscono solo 1 via...la piu' facile e di conseguenza metteranno in campo il cosidetto riciclo di modelli e animazioni visti e rivisti nei giochi precedenti. Ed ecco che la SaberTooth non e' altro che la tigre gia' vista in FC4 (che era poi una revisitazione di quella di FC3) e il Mammuth non e' altro che un elefante "nephalese" con appicciato il Furtech tanto per far contenta Nvidia, e chissa' che altro ancora. Di primo acchitto sembra a tutti gli effetti un DLC che venderanno puntualmente a prezzo pieno.
Il cattivone di turno? Sara' lo sciamano impazzito del villaggio nemico a cui stiamo sulle palle dal primo istante in cui mettiamo il naso fuori dalla tenda.
Sara' uno strano, mezzo indemoniato e strafatto di erba che tanto piace a UbiLOL, pronto a ricalcare nuovamente gli stereotipi dei film Hollywoodiani.
Vero che la speranza e' l'ultima a morire ma ormai questa SH ha messo in bella mostra le sue tattiche di marketing gia' da diverso tempo e credere nei miracoli e' sempre piu' difficile.
Tornando a noi io i dinosauri ce li metterei e credo che non sia l'unico a richiederli a gran voce. Dopotutto siamo ancora sulla scia dell'onda del nuovo Jurassic Park e magari questo spingerebbe le vendite ancor di piu'. Ma pensandoci bene i rettiloni andrebbero disegnati di sana pianta, animati partendo da zero, poi c'e' il campionamento degli effetti sonori, le skin da renderizzare...no no, troppa fatica, e chi glielo fa' fare.. Molto meglio spolverare il database belle' pronto ancora una volta e rimettere su schermo elefantini e gattoni striati chiamando un gioco con un nome diverso che mascheri un po' il 99% del ctrl+c/ctrl+v che e' alla base di ogni loro produzione.