View Single Post
Old 28-04-2004, 17:49   #9
Peppe@work
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Reggio Calabria
Ciao cocotimbo, vedo che anche tu hai quasi la stessa problematica.....Dico quasi perche' il mio master l' ho lasciato bloccato con il led giallo per + di due ore: sono uscito e ritornando a casa era nella medesima condizione.
Ti dico che fino a un mese fa disponevo di un master Yamaha a 16x, il quale non mi ha mai bruciato niente. Usavo la mia attuale configurazione di periferiche, poi "maledettamente" l' ho permutato con un Lite-on 48x (proprio come il tuo), e da allora ho avuto queste anomalie. Ho aggiornato il firmware del master, il bios della mia (odiata) P4C800 Deluxe, ho formattato, ho reinstallato il Nero con l' ultimo tool disponibile, ho configurato i controller a dovere, e infine l' aspi....Dimenticavo....uso supporti rigorosamente di marca. Risultato ? Gli stessi blocchi del masterizzatore....

Non e' finita!

La settimana scorsa l' ho venduto ad un amico il quale dice di trovarsi benissimo....
....e cosi' ho comprato un nuovo e fiammante Lite-on 52327s...al quale ho aggiornato perfino il firmware (e credo non ci fosse bisogno, visto che c'e' solo una versione superiore alla mia).

Adesso mi ritrovo con i problemi di prima.........Ma perche' ho tradito il mio "buon vecchio Yamaha?"

AIUTOOOO!!!!!!!

Peppe@work č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso