Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos
Guarda a sera c'arrivi eh (poi dipenmde cmq l'uso che ne fai) ma praticamente devi disattivare gps, cronologia posizioni, utilizzo dati in background di alcune app tipo i servizi google play.
Ovviamente siamo ancora con la versione più buggata di Lollipop..
Anche il discorso della cpu energivora è valido mentre lo usi, ma non è possibile che in 6 ore stanotte in 2g (lo devo lasciare acceso per necessità) si sia succhiata il 3% senza dati e niente di attivo..
Ripeto sicuramente ho sbagliato io l'acquisto leggendo i vari commenti, magari sbaglio qualcosa, ma essendo un utilizzatore il tutto dovrebbe funzionare al meglio senza smanettarci + di tanto.
Poi pensi che l'hai pagato 249 euro ed un pò di incazzatura ti passa perchè a questa cifra compri tutti bidoni praticamente, per prendere qualcosa di simile di un' altra marca (a meno che non prendi una cinesata) devi spendere almeno 400 euro..
E ripeto per il resto (a parte l'autonomia che cmq a sera mi porta) è il miglior telefono che ho comprato rapportando qualità/prezzo, quindi darò fiducia ad Asus che vedo si sta adoperando negli aggiornamenti.
|
Ma io non ce l'ho

, è che mio padre deve cambiare il suo Moto G 1 gen perché ha troppa poca memoria. Se gli faccio prendere un telefono che per arrivare a sera lo costringe a scendere a compromessi con le impostazioni di sistema mi sfancula in 2 secondi netti... E avrebbe ragione
Mi rimarrebbero il Moto X Play che a parer mio deve scendere di prezzo e l'Honor 7 di cui però alcuni lamentano bug di gioventù.. Tanto meglio visto che l'acquisto è previsto per Natale